COME FUNZIONANO I NOSTRI SERVIZI

 

RIPARAZIONE

Il nostro servizio di riparazione è molto semplice, te lo riassumiamo in semplici step:

  • Seleziona il modello da riparare sulla Home Page del nostro sito
  • Dai un’occhiata al listino prezzi, per farti un’idea dei costi di riparazione
  • Se preferisci una consegna di persona, puoi portare la tua GoPro presso il nostro centro assistenza, a Roma in via Amico da Venafro, 11 (zona Pigneto)
  • Scarica, stampa e compila questo modulo, da imballare insieme alla GoPro
  • Spedisci la GoPro all’indirizzo: Camera Garage c/o Terapia Informatica – Via Amico da Venafro, 11 – 00176 Roma RM
  • Una volta arrivata nel nostro centro assistenza, effettueremo la diagnosi (fino a 7 giorni)
  • Una volta diagnosticato il guasto ti comunicheremo la spesa, se confermata procederemo con la riparazione (fino a 20 giorni)
  • A pagamento effettuato (Paypal / Bonifico / PostePay), rispediamo la tua GoPro entro massimo 48 ore

VALUTAZIONE E ACQUISTO DELL’USATO

Il nostro centro assistenza valuta il tuo usato guasto sulla base della riutilizzabilità dei componenti intatti:

  • Seleziona Vendi GoPro Rotta dall’elenco dei servizi nella nostra Home Page, o clicca qui
  • Compila e invia il modulo web
  • Avvieremo una valutazione e ti ricontatteremo ai recapiti da te indicati
  • Recati nel nostro centro assistenza GoPro a Roma in via Amico da Venafro, 11 (zona Pigneto) per la consegna a mano della tua GoPro