GARANZIA CAMERA GARAGE

 

Camera Garage garantisce i propri ricambi dai difetti di conformità imputabili al produttore, per un periodo di 12 mesi indicato nell’attestato di garanzia, consegnato al cliente a riparazione conclusa. Ai fini dell’operatività della garanzia, pertanto, è necessario che la documentazione sia conservata dal cliente ed esibita in caso di intervento sul prodotto.

Una volta scaduto il periodo di garanzia oppure qualora la garanzia non sia operante per le ragioni indicate nel documento, i costi degli eventuali interventi di riparazione saranno a carico del cliente.

La garanzia non opera qualora il difetto di conformità del prodotto sia causato da circostanze quali ad esempio danni accidentali o manomissione.

Qualora nel periodo di validità della garanzia sia accertato e riconosciuto un difetto di conformità imputabile al produttore, il cliente avrà diritto al ripristino della conformità mediante la sostituzione del ricambio difettoso.

Gli eventuali interventi di riparazione non estendono la durata della garanzia originaria che decorre sempre dalla data indicata.